Salta al contenuto principale
Il blog si è trasferito. Questa è una pagina non più aggiornata. Grazie!
  1. Blog/

Sei ancora qui?

·211 parole·1 minuto

Ciao! Se ancora stai leggendo questo feed vuol dire che non l’hai cambiato nel tuo aggregatore. Cosa aspetti? Il nuovo indirizzo del feed RSS è

https://mzll.it/index.xml

Durante l’ultimo periodo sono stati pubblicati questi post:

  • Calzini

    Se commenti un post, se lo metti nei preferiti o lo condividi, se ti soffermi a leggerlo con più attenzione, fosse anche per errore, o interagisci in qualsiasi altro modo con testo, immagini e video, i social network analizzano la tua azione, la profilano ed elaborano nuovi contenuti, più o meno promozionali, che siano il più attinenti possibile alle tue iniziative, più o meno volontarie esse siano state.

  • Il primo social network

    Navigando in maniera quasi ossessiva su decine di blog personali, sono arrivato alla conclusione che l’universo del blogging, tutto sommato, gode di buona salute; quello delle email, invece, no.

  • Come niente fosse

    Qualche giorno fa, sul treno che da Napoli mi portava a Milano, al posto davanti al mio con la poltrona di spalle, c’era un PC acceso il cui riflesso era perfettamente leggibile sul vetro del finestrino.

  • Pensa semplice, o morirai

    Se ne andò senza neanche salutare, perché spesso gli uomini che hanno i coglioni per andarsene non li hanno poi per dire grazie, o semplicemente addio.

Aggiorna il tuo client! A presto.